Coppa Italia CSEN 28-29/11/2015

Grande affluenza di pubblico e di partecipanti alla Coppa Italia CSEN di jujitsu 2015 a Quiliano (SV) con 15 società provenienti da gran parte d’ Italia e oltre 220 atleti dai piccoli (agonistica) fino ai seniores.

Si è iniziato il sabato 28 novembre con le gare di percorso bambini e le gare di accademia per proseguire la domenica con le competizioni di agonistica e fighting system.

Gli atleti hanno gareggiato alla presenza delle massime autorità CSEN nazionali: dal Presidente Nazionale CSEN Prof. Francesco Proietti, al Dott. Igor Lanzoni vice presidente mondiale IJJF (International Jujitsu Federation) al Maestro Giuliano Spadoni coordinatore nazionale jujitsu CSEN.

Alla regia dell’evento il Presidente Provinciale Mauro Diotto e il coordinatore regionale Liguria del settore jujitsu Maestro Giancarlo Giusto.

Il prossimo appuntamento importante per lo CSEN settore jujitsu sarà a Rieti il 16-17 Gennaio con il Campionato Nazionale: si inizierà il giorno 16 con gara di dimostrazione a squadre e il 17 con il campionato nazionale di fighting system 2016.

 

Classifica società:

  1. Atletic Club Cairo
  2. Kase Hito Millesimo
  3. Califoria Club Arenzano
  4. Budo Arashi Novi
  5. Kodokan Varese
  6. Ronin Kyokai
  7. Jume Alessandria
  8. Metodo Bianchi Chivasso
Questa voce è stata pubblicata in Ju Jitsu. Contrassegna il permalink.